Oggi vorrei parlarvi dell’importanza dei servizi fotografici prematrimoniali
È un’opportunità straordinaria per catturare l’amore e l’emozione delle vostre imminenti nozze in un modo unico e speciale.
Non preoccupatevi! Sappiamo che l’organizzazione del matrimonio è un impegno enorme che comporta molto tempo, ma il servizio fotografico pre-matrimoniale è un momento piacevole per i futuri sposi, perch? diventa un’occasione per trascorrere del tempo insieme e conoscere meglio il fotografo che immortalerà il vostro giorno speciale.
La nostra esperienza ha dimostrato che queste coppie tendono a sentirsi più a loro agio e rilassate quando vengono fotografate il giorno del matrimonio. Per sentirsi sicuri davanti alla macchina fotografica, è fondamentale avere un ottimo rapporto con il fotografo. Sarà con voi per tutta la giornata, dai preparativi alla pista da ballo, fornendovi i consigli perfetti per far sì che le vostre personalità uniche risplendano nelle foto. Affidatevi al vostro fotografo per catturare il meglio di voi: più sarete in sintonia, migliori saranno i risultati con foto spettacolari su misura per voi.
Le foto di fidanzamento possono servire come ricordo di voi prima del vostro giorno speciale o possono essere utilizzate per inviti, libretti della cerimonia o regali per gli ospiti. Prima del matrimonio, potete utilizzare il servizio fotografico pre-matrimoniale per testare l’acconciatura e il trucco, in modo da apparire proprio come desideravate nelle foto.
ll servizio fotografico prematrimoniale, è una sessione fotografica circa di due ore che si svolge prima del matrimonio in un luogo scelto dalla coppia. Può essere un luogo che ha un significato speciale per loro, come il luogo in cui si sono incontrati per la prima volta, il luogo della proposta di matrimonio o in una località a loro speciale. Se la coppia vive all’estero, può scegliere di scattare le foto nella città in cui risiede, che potrebbe essere diversa da quella in cui si svolgerà il matrimonio. In alternativa, se preferite un luogo intimo potete scegliere casa vostra e farvi ritrarre durante le vostre attività quotidiane.
Se vi state chiedendo quale fosse la stagione migliore per lo shooting, la nostra risposta ? che non c’? una stagione sbagliata per scattare le foto pre-matrimoniali, ognuna ha una bellezza unica che render? le vostre foto speciali. Un consiglio per i pi? romantici ? quello di scattare durante la golden hour, ovvero quella luce calda e morbida che compare due ore prima del tramonto.
Per quanto riguarda l?abbigliamento scegliete uno che vi permetta di sentirvi a vostro agio. La scelta del tema spetta esclusivamente a voi. Potete decidere di coordinare i colori con quelli scelti per il matrimonio, oppure optare per qualcosa di completamente diverso, ad esempio ispirandosi alla location del servizio fotografico.
L’anello di fidanzamento ? un elemento importante per la futura sposa, quindi si raccomanda di indossarlo e di fare la manicure prima del servizio prematrimoniale. ? importante prestare attenzione ai dettagli come il trucco, le mani, la barba e i capelli perch? durante il servizio vengono sempre scattate foto in primo piano.
Il bello del servizio fotografico prematrimoniale ? che pu? essere personalizzato per ogni coppia, se avete figli o amici pelosetti li potete coinvolgere a vostro piacimento.
Per qualsiasi dubbio o domanda contattateci, vi daremo tutte le informazioni che state cercando. Se invece avete gi? le idee chiare potete anche direttamente richiedere un preventivo per il vostro giorno speciale. Noi rimaniamo con grande piacere a vostra disposizione.